La rivoluzione dentro di noi

ImmagineOggi, per festeggiare questo sabato, vi vorrei proporre la visione di un video davvero molto interessante riguardo la spiritualità. In questo video Tiziano Terzani parla della sua vità, dei suoi genitori e di tutto quello che reputa importante.

L’armonia degli opposti, il contatto con la natura e in particolar modo ci parla di una rivoluzione, quella interiore. Se vogliamo cambiare le cose dobbiamo iniziare a guardare dentro noi stessi. Abbiamo il vizio di considerare i problemi come qualcosa di esterno da noi. Invece parte tutto da dentro di noi! Dobbiamo vedere le cose più chiaramente.

Nel mondo c’è tanto bene, dobbiamo guardare con attenzione, con sguardo sicuro e deciso. Riscopriamo l’amore, trattiamo bene le persone, rispettiamo tutto e tutti, tendiamo la mano quando serve, sorridiamo, guardiamo il cielo e sorridiamo di nuovo, abbracciamoci e andiamo incontro al futuro senza timori e con occhi sognanti. Ricordiamoci che sopra di noi c’è sempre una mano più grande che ci guida, non ci lascia mai.

Chiamate questa mano con il nome che volete ma esiste per davvero, è una certezza. Godetevi ogni giornata come se fosse la cosa più bella, fate quelle che dovete fare, AGITE. Questo è importantissimo. Godetevi la visione di questo video e sorridete, senza timori.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento