Uscire dall’inferno giorno dopo giorno

ImmagineOggi vi propongo la visione di uno splendido monologo di Al Pacino tratto dal film Ogni Maledetta Domenica. In questi tre minuti ci troviamo a sentire delle parole incredibili, oneste, vere, sincere. Il concetto principale da estrapolare da questo video è questo: dobbiamo risorgere come collettivo. E’ verissimo. Nel momento particolare in cui stiamo vivendo ci deve essere una presa di coscienza globale e non individuale. L’umanità deve sapere uscire da una situazione di stallo come questa ed andare avanti con fiducia verso il futuro.

Se vogliamo continuare a vivere in armonia su questo pianeta è essenziale fare così. Centimetro dopo centimentro uscire dalla’inferno per rivedere la luce, le nuvole, il sole, il cielo! Giorno dopo giorno dobbiamo migliorare la nostra condizione, essere più equilibrati, più onesti con noi stessi risorgendo alla vita.

Aiutiamo i nostri fratelli a capire che è ora di cambiare, di prendere decisioni diverse, volte all’equilibrio del tutto. Non è il momento di pensare a noi stessi, a cosa è meglio per noi. Pensiamo al mondo, a cosa è meglio per lui. Concentriamoci sulle persone che ci stanno vicino, amiamole. Andiamo avanti con entusiasmo, con il calore del sole nel cuore.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento